Appuntamenti

 
 

Ichnusa Recordings

 

Inizio 17/02/2011 fino al 01/03/2012
Per rimanere sempre aggiornati sui progetti della nuova label Sarda.

 

Ichnusa Recordings è una nuova label digitale sarda. Un progetto innovativo e rivoluzionario nella scena Black Isolana che cercherà di accomunare i numerosi artisti sardi che si rappresentano nei principali generi della amata musica Afroamericana quali il Rap, Dub, Funky, R&B, Reggae, Dancehall.

Il nuovo progetto ha avuto numerose adesioni da importanti artisti sardi e italiani delle migliori scene underground.

I prodotti della label verranno proposti oltre che nei migliori portali italiani di download digitale a pagamento anche in più di cento portali esteri che seguono attentamente le vicende Made in Italy da numerosi anni (Giappone, Francia, U.K , U.S.A.)

La nostra terra è ricca di artisti che propongono i loro lavori con successo in numerosi parti del mondo. Queste capacità valorizzano il loro bagaglio culturale permettendo di ottenere collaborazioni di assoluto rilievo con importanti artisti della scena underground mondiale. Ne danno esempio numerosi produttori sardi! L'obiettivo è quindi quello di accomunare le capacità dei nostri artisti in un grande famiglia che rappresenti non solo un movimento musicale e culturale ma anche un modo di raccontarsi nel mondo della musica

Il nuovo movimento "The Sardinia Movement" non si occuperà solo di pubblicare in digitale i suoi prodotti ma effettuerà un vero e proprio management artisti con l'organizzazione di eventi culturali.

E' possibile rimanere aggiornati iscrivendosi al gruppo presente su Facebook: http://www.facebook.com/groups/ichnusarecordingsnews/

Per qualsiasi informazione potete contattare lo staff tramite mail ichnusarecordings@tiscali.it

ARTICOLI RELATIVI A ICHNUSA RECORDINGS
DOWNLOAD SARDINIA PRIDE VOL.4
DOWNLOAD SARDINIA PRIDE VOL.3
DOWNLOAD SARDINIA PRIDE VOL.2
DOWNLOAD SARDINIA PRIDE VOL.1
ICHNUSA RECORDINGS SECONDE USCITE
ICHNUSA RECORDINGS PRIME USCITE

 
 
 
 

Calendario appuntamenti