Appuntamenti

 
 

Dall'11 Gennaio al cinema

 

Inizio 11/02/2011 fino al 20/02/2011
Una programmazione settimanale degna di rispetto, anche questa settimana; Into paradiso, Gianni e le donne e Burlesque

 

Una programmazione settimanale degna di rispetto, anche questa settimana:
Tre i film europei, un seducente musical e l'attesissimo Sanctum 3D!!Sull'onda del revival, questo fine settimana è la volta di "Via col vento!"; un classico intramontabile del cinema. Sullo sfondo un coinvolgente e spettacolare affresco della Georgia, durante la guerra di secessione.

Into Paradiso:
Originale pellicola e riuscitissima prima prova alla regia di Paola Randi: riesce affrontare con ilarità tematiche scottanti quali l'immigrazione, la crisi e la mafia attraverso la commistione di generi e la contaminazione fumettistica.Un film , tra pregi e difetti, di qualità e dalla promettente firma.

 

Gianni e le donne:
Pellicola dolceamara che con semplicità ( e con qualche eccezione) suscita il sorriso, in linea con lo stile de "Pranzo di ferragosto".
Scorrevole e mai volgare, è il prodotto di una regia slegata dalle forzature e dai prototipi della produzione cinematografica attuale e volto di una società in cambiamento.

 

Sanctum 3D:
Immergiti nelle ghiacciate profondità oceaniche con Sanctum!Avvincente avventura subacquea in 3D (firmata dal regista del celebre  "Titanic" e del campione di incassi "Avatar") ,sfrutta a pieno le potenzialità della tecnologia tridimensionale.

 

Burlesque:
Accattivante musical ispiratosi alla tradizione del mondo dello spettacolo statunitense e parigina ( tra la fine del 800 e l'inizio del 900 )  ; Protagonista assoluto, la cantante Christina Aguilera e i maliziosi balletti del corpo di ballo. Sfiora più generi piuttosto che esaltare le sequenze in chiave thriller.

 

Articolo di Valentina Rombi

 

Cineworld Cagliari - Viale Monastir n° 128 - Zona via Del Fangario - (Cagliari periferia)
guarda la scheda indirizzo
 
 
 
 

Calendario appuntamenti