Appuntamenti

 
 

Number H Live

 

Inizio 27/01/2011 alle 22:00 fino al 27/01/2011 alle 24:00

 
Number H Live

I Number H sono lieti di invitarvi al loro primo live del 2011, che coinciderà con la presentazione del nuovo cantante della band. Il locale che ospiterà l'evento sarà lo Zero Club, via Calamattia 21 a Cagliari.
Il biglietto d'ingresso è di 3 euro, ma si può approfittare del pacchetto da 10 euro che include, oltre al ticket d'ingresso, i nostri primi due album e un gadget.
Saranno graditi ospiti i Nightsight e gli I.L.O.M., che apriranno la serata con alcuni dei pezzi che compongono il loro repertorio.
Vi aspettiamo!

info sui Number H

I Number H nascono nel 2006 da un'idea del bassista Andrea Murgia e del chitarrista Alessandro Zucca che, dopo lo scioglimento della loro precedente band, i Vanishing Floor, decidono di portare avanti il loro sogno. Dopo aver provato vari musicisti richiamano il cantante Cesare Bogazzi, amico di vecchia data e membro dei Vanishing Floor, e introducono in pianta stabile il batterista Daniele Esu.

I quattro iniziano a comporre canzoni proprie delle quali Alessandro scrive la maggior parte delle musiche e Cesare i testi, proponendo un suono influenzato dal rock anni '70 (Black Sabbath, Deep Purple, Led Zeppelin...) e anni '90.

La band esordisce dal vivo il Primo marzo 2007 con 100 minuti di rock, nuove canzoni ed energia.

Nel mese di maggio 2007 i Number H registrano il primo album omonimo, formato da nove canzoni, e iniziano a cercare una produzione. Questo lavoro dà i suoi frutti nel 2009, quando il gruppo entra in contatto con la casa discografica SG Records assieme alla quale pubblica il secondo disco, Whisper in your ear.

Nel settembre 2010 Cesare decide di lasciare la band. I Number H iniziano a provare con altri cantanti finché, nel mese di ottobre, entra in pianta stabile il cantante Simone Lai.

Zero - ZERO - Pirri - Cagliari
guarda la scheda indirizzo
 
 
 
 

Calendario appuntamenti