Appuntamenti
A partire dal 21 Gennaio al cinema
Inizio 21/01/2011
fino al 31/01/2011
Ecco tutte le nuove uscite a partire dal 21 Gennaio al cinema! buona Visione!
A partire dal 21 Gennaio
Ecco tutte le nuove uscite a partire dal 21 Gennaio al cinema! buona Visione!
-Vallanza:
Gli angeli del male:Nuova fatica di Michele Placido (regista de "Romanzo criminale"); affascinante e cruda trasposizione cinematografica, ambientata negli anni '70.Protagonista assoluto della pellicola , gli episodi più sconcertanti della vita di Renato Vallanzasca, boss milanese malavitoso di quegli anni.Un film d'eccezione: ottima la prova recitativa dei protagonisti e la regia, questa volta attenta agli standard di genere.
-Animals united 3D:
Nuova scommessa della regia de "Impy e il mistero dell'isola magica" e presentata al Giffoni Film Festival, è una pellicola particolarmente attenta agli intenti educativi che si propone; ponendo in secondo piano l'intrattenimento e facendosi carico di attualissime tematiche. Variopinti personaggi, simpatiche caricature e abbondanti le citazioni alla produzione di genere.
-Immaturi:
Ed ecco che Medusa ritorna a far parlare di se, poco dopo l'uscita natalizia de "La banda dei babbi Natale"; questa volta sul grande schermo, a partire da uno spunto originale, si snodano le vicende dei sette simpatici protagonisti, le insicurezze e le contradditorietà, gli incontro/scontro generazionali.Filo conduttore dell'intera pellicola? L'ironia.
-Qualunquemente:
Tornato recentemente alla ribalta con il personaggio "Cetto La Qualunque" sul piccolo schermo , Albanese sfoggia in questa pellicola la sua mordente comicità , additando vizi e malcostume dei giorni nostri. Divertente e cinico , esorcizza alcuni dei più ricorrenti aspetti della vita socio-polica del paese.
A partire da giovedi 27 Gennaio:
Alle 18.00 e alle 21.00, in esclusiva al Cineworld, potrete assistere alla proiezione del commovente film statunitense
"Forrest Gump".
Articolo di Valentina Rombi