Appuntamenti

 
 

Dal 14 Gennaio al Cinema

 

Inizio 13/01/2011 fino al 20/01/2011
Ad attenderci in sala, questa settimana, divertimento e azione con Skyline, Vi presento i nostri e l'orso Yoghi.

 

Questa settimana ad attenderci al cinema 3 nuove uscite!
Ad attenderci in sala, questa settimana, divertimento e azione!


13 Gennaio :
"La vita è meravigliosa":
Nomination all'Oscar per migliore attore protagonista; parodia della società americana in chiave fiabesca; scelto per la preservazione nel National Film Registry e riproposto in esclusiva al Cineworld.

A partire dal 14 Gennaio:
-Skyline:
Nuova proposta 2010  del filone "soprannaturale": Per coloro che amano film di fantascienza adrenalinici, quasi interamente incentrati sull'azione, questo è senza alcun dubbio l'uscita della settimana più adatta .  Il soggetto è ricco di citazioni e riferimenti alla produzione cinematografica di genere ma pienamente compensato dagli effetti speciali e da una resa scenica degna di lode.



-Vi presento i nostri:

Terzo episodio della nota family-comedy che ha registrato record d'incassi negli anni precedenti, presenta con rinnovata vivacità gli sferzanti battibecchi tra i due personaggi protagonisti sino all'esilerante finale( Ben Stiller e Robert de Niro , affiancati da attori di spicco quali Barbra Streisand, Dustin Hoffman e Owen Wilson e... Jessica Alba!).


-L'orso Yoghi:

Live action e animazione al servizio di simpatici personaggi, una storia accattivante, valorizzata dall'intelligente caratterizzazione di Yoghi.Lungometraggio che ha previsto la partecipazione al doppiaggio di Dan Aycroyd e Justin Timberlake( per i due personaggi protagonisti; rispettivamente L'orso Yoghi e Boo Boo).Neo della pellicola? Il doppiaggio italiano.

Articolo di Valentina Rombi

Cineworld Cagliari - Viale Monastir n° 128 - Zona via Del Fangario - (Cagliari periferia)
guarda la scheda indirizzo
 
 
 
 
 

Calendario appuntamenti