Appuntamenti

 
 

PRESENTAZIONE CALENDARIO 2011 DI "MISS CITTA' DI QUARTU"

 

Inizio 14/01/2011 alle 21:00 fino al 14/01/2011 alle 22:45

 
PRESENTAZIONE CALENDARIO 2011 DI


Presentazione Ufficiale del Calendario 2011 abbinato al Concorso di bellezza: Miss Città di Quartu
Venerdì 14 Gennaio alle ore 21:00 presso il Bingo Imperial in Via Brigata Sassari 68 verrà presentato e distribuitogratuitamente per il sesto anno consecutivo , anche per il 2011, il Calendario Ufficiale su Quartu Sant?Elena abbinato al concorso Miss Città di Quartu.
Il calendario oramai atteso dai Quartesi per ammirare sia le giovanissime
aspiranti modelle vincitrici dell?edizione 2010 del concorso , sia i luoghi
ogni anno differenti scovati nel territorio della terza città della Sardegna. Anche quest' anno le vincitrici del concorso hanno avuto il piacere di posare per la giovane fotografa Quartese Katy da protagoniste nel Calendario , con indosso gli stupendi abiti della stilista sempre Quartese Emma Ibba . La copertina e una pagina è stata asseganata logicamente
alla stupenda Miss Città di Quartu 2010 Vincitrice del Concorso: Roberta Lampis a seguire Viviana Mossa (Miss Città di Quartu Athelie della Sposa ), Valeria Defraia (Miss Città di Quartu Bingo Imperial), Federica Piludu (Miss Città di Quartu Camomilla), Silvia Veronica Porcedda (Miss Città di Quartu La Bellezza di Marylin) e Valeria Murgia (Miss Città di Quartu Pasticceria Sant'Elena?).
I siti anche quest'anno sono stati scelti sempre seguendo un filone di interesse turistica e storico. Infatti alcune foto sono state scattate in uno dei laboratori artigianali di dolci sardi più antichi di Quartu delle Sorelle Piccioni , altre foto all' esterno della chiesetta monumentale di Sant?Efisio, altre ancora nel cortile dell' ex Convento dei Capucini affianco alla chiesa di Sant' Agata ed in fine infine nei Giardini di una nuovissima attività di Quartu per Cerimonie ed eventi di Festalandia e Festeland.
Grazie all' Associazione A.M.A.E.S. (Associazione musicale artistica e sociale) Presieduta da Gianfranco Campus , con la collaborazione dell' agenzia FESTALANDIA Feste ed eventi di Katya Marcis, e della LADY MUSIC PRODUCED si è potuto realizzare anche quest' anno questo piccolo grande progetto per valorizzare sia le giovani aspiranti modelle Quartesi sia il terrritorio . Il calendario infatti verrà distribuito gratuitamente anche grazie alla collaborazione di molte attività commerciali di Quartu, si puo richiedere in molti negozi della via Eligio Porcu e di Viale Colombo, oppure il calendario puo essere richiesto gratuitamente inviando i dati all' indirizzo e-mail amaes2009@libero.it, oppure chiamando il numero 338/5202081.

(per informazioni 070/822542 oppure 338/5202081)

Bingo Imperial - via Brigata Sassari 68, Quartu Sant'Elena
guarda la scheda indirizzo
 
 
 
 

Calendario appuntamenti