Appuntamenti

 
 

RUN + TRI HEART

 

Inizio 22/01/2017 fino al 22/01/2017
5^ edizione del Galà del Triathlon (a cura di Mariazzurra Lai)

 

RUN + TRI HEART  : 5^ edizione del Galà del Triathlon (a cura di Mariazzurra Lai)

"L'atleta vero e' colui che tra le righe del suo impegno, della sua passione, del suo successo ha  valori che fanno grande non solo un atleta, ma l'uomo stesso: la fatica dell'allenamento, la disciplina, l'accettazione del limite, il superare con fiducia gli ostacoli, il non arrendersi nelle difficoltà, il saper vincere senza umiliare l'avversario, il saper perdere senza per questo sentirsi un perdente."

Karol Wojtila - saluto ai maratoneti, maratona di Roma del Giubileo (2000)

Da oggi ufficiali i finalisti della 5^ edizione del Galà del Triathlon condotto a Milano da Dario Nardone assieme a Fabio D'Annunzio il prossimo 28 gennaio all'Auditorium Testori di Palazzo Lombardia, e di cui Triathlete è media partner assieme a Radio Dj e Bike Channel
Sono quattro per categoria i triathleti scelti tra quelli più rappresentativi per la stagione 2016, accuratamente selezionati da una Giuria degli Esperti presieduta dall'editore Marco Sbernadori, il papà del triathlon, e composta da quattro giornalisti (Riccardo Barlaam de Il Sole 24Ore; Alberto Fumi de La Gazzetta dello Sport, Carlo Alberto Melis de L'Unione Sarda e Antonio Ruzzo de Il Giornale) supportati dai tecnici Fabio Vedana e Simone Biava. Dopo la nomination e una prima votazione online chiusasi ieri sera ora tocca di nuovo a voi. Avete tempo fino alle 23.59 di domenica 22 gennaio. Un clic per categoria per scegliere tra

EVENTI: Campionati Italiani Riccione, Challenge Forte Village, Elbaman, Let's Go Grado Triathlon

TEAM: 707 Triathlon, DDS Settimo Milanese, Now Team Palermo, Woman Triathlon Italia

#ITAFINISHER Donne: Elisa Battistoni, Federica De Nicola, Valentina Sestan, Valentina Tagliabue
#ITAFINISHER Uomini: Enzo Bergamo, Luca Bonazzi, Alfio Bulgarelli, Francesco Zane

LONG DISTANCE Donne: Martina Dogana, Sara Dossena, Gaia Peron, Francesca Tibaldi
LONG DISTANCE Uomini: Alberto Casadei, Alessandro Degasperi, Daniel Fontana, Giulio Molinari

OLIMPO Donne: Charlotte Bonin, Anna Maria Mazzetti, Angelica Olmo, Ilaria Zane
OLIMPO Uomini: Alessandro Fabian, Luca Facchinetti, Daniel Hofer, Davide Uccellari

PERSONAGGIO Donne: Lorenza Bernardi, Elisabetta Mosso, Alessia Fabbri, Silvia Riccò
PERSONAGGIO Uomini: Matteo Annovazzi, Nicola Capra, Paolo La Placa, Marco Tarabelli

Assieme a loro, ospiti d'eccezione Deejay Linus con Antonio Rossi, Assessore allo Sport e Politiche per i Giovani della Regione Lombardia, ma anche il triathleta spagnolo Ruben Ruzafa e la statunitense Gwen Jorgensen.
Ci sono tutti i presupposti per garantire un luccichio di stelle in questo meraviglioso universo chiamato "Triathlon". Dalla Sardegna supportiamo Nicola Capra ed Elisabetta Mosso, quindi in questa bella corsa  fino a domenica 22 Gennaio alle 23.59 seguendo il seguente link: http://www.galadeltriathlon.it/vota/votazioni-fase-4-finale/ possiamo offrire il nostro contributo con un semplice voto/preferenza.

 

 

(In foto, Nicola Capra, campione regionale di duathlon e campione italiano di categoria di triathlon olimpico. Classificato  nella TOP4, concorre per uno dei 3 posti del podio.)


 


 

 
 
 
 
 

Calendario appuntamenti