Appuntamenti

 
 

Who is Manu Invisible? Finissage #MultiStreetART

 

Inizio 20/01/2017 fino al 20/01/2017
Venerdì 20 gennaio The AB Factory vi invita all'evento di chiusura della mostra in via Alagon 29

 

La mostra #MultiStreetART sta volgendo al termine e l'associazione culturale The AB Factory per ringraziare i suoi visitatori, collezionisti ed amanti dell'arte, è lieta di invitarVi ell'evento di chiusura della mostra.
Who is Manu Invisible? - Finissage con Manu Invisible

Chi è Manu Invisible?
In molti si interrogano sull'artista salito, ancora di recente, alla ribalta nazionale con la sua arte contro il terrorismo a Milano.

Manu Invisible torna a Cagliari, alla The AB Factory in via Alagon 29, per incontrare i suoi collezionisti ed appassionati Venerdì 20 Gennaio dalle ore 18.00, alle ore 21,00 dove personalizzerà le sue edizioni limitate con i coloriIndustria Maimeri, insieme al welcome drinks di Birra Ichnusa e Dj Set di LUMA Marco Manca.

Un'occasione unica per incontrare di persona l'artista e vederlo all'opera e per brindare al successo e alla chiusura di #MultiStreetART

Ingresso FINISSAGE 20 Gennaio 2017:

Vista la grande affluenza dei passati eventi, al fine di poter accontentare il più alto numero di persone, l'ingresso avverrà in via privilegiata ai soci dell'associazione culturale The AB Factory ed a coloro che la sosterranno con il biglietto di ingresso a titolo di contributo partecipativo.

Gli ingressi saranno Limitati e per ringraziarVi del supporto dato in questi mesi, i primi 100 biglietti saranno gratuiti!

I biglietti saranno disponibili online su eventbrite, oppure in galleria da The AB Factory, in Via Alagon 29 a Cagliari.

https://www.eventbrite.com/e/biglietti-who-is-manu-invisible-finissage-multistreetart-31100726109?aff=FBevento



Info:
www.TheAbFactory.it
tel: 070.657665
Associazione Culturale The AB Factory

 
 
 
 
 

Calendario appuntamenti