Appuntamenti

 
 

De Gregori canta Bob Dylan "Amore e furto" a Cagliari

 

Inizio 30/08/2016 fino al 30/08/2016
Martedì 30 agosto, Arena S.Elia ore 21.30

 

De Gregori canta Bob Dylan "Amore e furto" - Cagliari 30 agosto, Arena S.Elia h. 21.30

"De gregori canta Bob Dylan - amore e furto", l'atteso nuovo album di Francesco De Gregori, 11 canzoni dell'artista americano tradotte in italiano e interpretate dal cantautore, con amore e rispetto.

«tradurre Dylan è stata una grande avventura, in tutti i sensi - racconta francesco de gregori - e credo che non avrei mai potuto nemmeno pensare ad un progetto del genere se non avessi amato da sempre il suo straordinario repertorio e il suo incredibile talento di musicista. Per questo motivo il mio disco ha questo titolo: "amore e furto", rubato a un disco di Dylan in cui lui stesso dichiarava esplicitamente le sue passioni musicali e le influenze che aveva subito. Furto, quindi, ma soprattutto amore per un grandissimo artista e per alcune delle sue più belle canzoni, forse non le più conosciute qui in Italia».


Francesco de gregori
platea numerata gold 49,50 euro
platea numerata 45,00 euro
tribuna numerata 38,00 euro

"Acquista i due concerti": Capossela parterre e De Gregori platea num. a soli 78 euro

* il prezzo, ove riferito a titoli di ingresso, s'intende inclusivo del diritto di prevendita se applicato. Il prezzo in ogni caso non include le commissioni e/o le spese relative al servizio di vendita (off line o on line anche tramite call center) applicate dai circuiti di biglietteria autorizzati. 

Avvertenze: la Via del Collegio è l'organizzatore dell'evento. Non si occupa della vendita dei titoli di ingresso. La via del collegio declina ogni responsabilità in caso di acquisto di titoli di ingresso al di fuori dei circuiti di biglietteria autorizzati e in caso di uso illegittimo dei titoli di ingresso da parte degli acquirenti degli stessi. Ti invitiamo a leggere attentamente i termini e le condizioni generali di contratto che disciplinano la vendita dei titoli di ingresso applicate dai circuiti di biglietteria autorizzati.

 

Info e prevendita:

070 657428

https://www.facebook.com/events/546028252265601/

 

 
 
 
 
 

Calendario appuntamenti