Appuntamenti

 
 

Beach Volley Cagliari CUP 2016

 

Inizio 16/04/2016 fino al 17/04/2016
Sabato 16 e domenica 17 aprile nella spiaggia del Poetto di Cagliari, presso lo Stabilimento Lido

 

BeachVolley Cagliari ha il piacere di presentare la BeachVolley Cagliari Cup 2016, dopo il successo dello scorso anno, il torneo di Beach Volley che aprirà la stagione Eventi 2016.

Il torneo si disputerà il 16-17 aprile nella spiaggia del Poetto di Cagliari, presso lo Stabilimento Lido.

Il torneo comprenderà ben 3 categorie:
2×2 Maschile 
2×2 Femminile
2×2 Misto

Per l'iscrizione potete mandare una mail a beachvolleycagliari@gmail.com o inviare un SMS o Whatsapp al 3440388847 indicando:
NOME, COGNOME, CODICE FISCALE, NUMERO DI TELEFONO, CATEGORIA/E alle quali si vuole partecipare e NOME e COGNOME del compagno/a con i relativi dati (cod. fiscale ecc.).
L'iscrizione sarà da considerare valida solo dopo il ricevimento, da parte del nostro staff, di un messaggio di risposta.

Il costo dell'iscrizione a persona per una singola categoria è di 18 euro. Il costo dell'iscrizione per due categorie è di 30 euro.

Per chi non fosse tesserato Fipav sarà necessario aggiungere 2 euro, comprensivi di assicurazione e tesseramento, nonchè fornire una copia conforme o originale del certificato medico in corso di validità.

La nostra scuola vi aiuterà anche nella logistica con b&b e hotel a noi convenzionati e transfer da/per aeroporto. Inviate le vostre richieste via mail e noi vi faremo trascorrere un weekend di sole, mare e tanto beach volley.

E' un torneo della Federazione Italiana Pallavolo e rientra nella categoria dei tornei Amatoriali che non assegnano punteggio.

Non esitate a contattarci per ulteriori dettagli.

 

Info:

Email: beachvolleycagliari@gmail.com
Tel: 3440388847 (anche whatsapp) Simone e Api

 
 
 
 
 

Calendario appuntamenti