Appuntamenti

 
 

Back to The Future con i Phobik Team

 

Inizio 02/10/2013 fino al 02/11/2013
Settimo singolo estratto dal progetto Sardinia Pride Vol.4 della label Ichnusa Recordings

 

La traccia dal nome Back to The Future è cantata dal gruppo campidanese proveniente da Vallermosa i Phobik Team. La traccia è stata prodotta e musicata dallo stesso componte del gruppo, l'mc e beatmaker Pelipe.

COME ACQUISTARE I LAVORI
I lavori Ichnusa Recordings sono presenti in oltre 200 store digitali a pagamento in tutto il mondo. Sono presenti anche su Beatport (CLICCA QUI) e su iTunes (CLICCA QUI), i distributori più importanti e conosciuti al mondo. I prodotti Ichnusa Recordings potranno essere acquistati anche tramite uno "Smartphone". Gli Store Mobile oramai sono numerosissimi e variano a seconda dell'operatore telefonico e della marca del cellulare.


PHOBIK TEAM
Il Phobik Team nasce nel 2005 da un'idea di Ph (Samuele Ximenes, originario di Vallermosa e classe 1984) che dopo varie esperienze nel rap e qualche anno di freestyle nelle strade del Sulcis decide di incidere il suo primo demo (Mondo Immondo nel 2007) 4 pezzi mai distribuiti sul web ma regalati in copia fisica ai live. Segue la partecipazione ai soliti concorsi regionali per lo più dedicati a tutti i generi musicali ottenendo anche buoni risultati e aprendo la strada al nuovo lavoro che vedrà la luce qualche anno dopo. Nel 2008 entra a far parte del gruppo un nuovo produttore musicale: Pelipe (Filippo Senis originario di Villamassargia e classe 1988) che già dal 2000 era presente nella scena sulcitana e che con nuove sonoritá e una passione innata per la musica elettronica riesce a tramutare il Phobik Team in un nuovo gruppo e svolge un ruole decisivo nella lavorazione del nuovo lp: L'inizio della Fine (2010), 18 tracce miste tra nuovi pezzi e pezzi rieditati, ancora disponibile negli store digitali. Nel 2012 esordisce col suo album da solista "Ascumprèèè?!" un ep completamente autoprodotto in cui si cimenta anche come rapper innovando stile e sonorità, nello stesso anno esce "Fiumi in Sillabe" 12 tracce su strumentali di Pelipe e masterizzate al Quadraro Basement di Roma (scaricabile gratuitamente dal sito www.phobik.it). Il 4 febbraio 2013 esce l'ultimo lavoro: T-Bros - The Week Tape, 16 tracce in cui Ph e Pelipe si alternano al mic su produzioni inedite e che viene distribuito sul web settimana per settimana, una canzone per volta fino al giorno 20 maggio 2013 in cui l'uscita dell'ultimo brano darà il via alla distribuzione digitale dell'intero album. Tra le varie collaborazioni nel tempo della crew ricordiamo: Suwoha, P.R.S, Krazie, Ipno, Cerino, Klaudia Bachis e Lotialb.

CONTATTI
ichnusarecordings@tiscali.it
ichnusarecordings@gmail.com

FACEBOOK GROUP: http://www.facebook.com/groups/ichnusarecordingsnews/

LINK UTILI
http://soundcloud.com/ichnusa-recordings
http://www.youtube.com/user/IchnusaRecordings

ARTICOLI PRECEDENTI
DOWNLOAD SARDINIA PRIDE VOL.4
DOWNLOAD SARDINIA PRIDE VOL.3
DOWNLOAD SARDINIA PRIDE VOL.2
DOWNLOAD SARDINIA PRIDE VOL.1
ICHNUSA RECORDINGS SECONDE USCITE
ICHNUSA RECORDINGS PRIME USCITE
PRESENTAZIONE ICHNUSA RECORDINGS

 
 
 
 

Calendario appuntamenti