Appuntamenti

 
 

Sardinia in Flame con Kesan Kush e Frau

 

Inizio 17/09/2013 fino al 17/10/2013
Quinto singolo estratto da Sardinia Pride Compilation Vol.4 della label Ichnusa Recordings

 
Sardinia in Flame con Kesan Kush e Frau

La traccia dal nome Sardinia in Flame è cantata dal Mc cagliaritano Kesan Kush. La traccia è stata prodotta e musicata dal beatmaker di Samassi Frau.

COME ACQUISTARE I LAVORI
I lavori Ichnusa Recordings sono presenti in oltre 200 store digitali a pagamento in tutto il mondo. Sono presenti anche su Beatport (CLICCA QUI) e su iTunes (CLICCA QUI), i distributori più importanti e conosciuti al mondo. I prodotti Ichnusa Recordings potranno essere acquistati anche tramite uno "Smartphone". Gli Store Mobile oramai sono numerosissimi e variano a seconda dell'operatore telefonico e della marca del cellulare.

KESAN KUSH
Andrea Chiappori in arte Kesan Kush nasce a Cagliari nel 1988. Nel 99/00 si avvicinò completamente alla cultura Hip Hop attraverso il b-boying per poi dedicare tutto il suo tempo alla scrittura. Iniziò a freestare finchè nel 2005 partì per Ancona, dove conobbe parte dell'Ankofunk, mc's locali e ballerini internazionali come "Lizhard", ma nonostante tutto, smise di scrivere perchè in quel periodo, nulla tormentava la sua quiete mentale. Nel 2010 ritornò a Cagliari e prese seriamente a registrare i suoi pensieri decidendo di togliere i limiti che gli impedivano di farsi sentire. Nel 2012 ha collaborato assieme alla Mamuthones Clan lavorando alla Fc Rec affiancato da Guasto, dove si dedicò alle produzioni e ai mixaggi. Nel 2013 uscirà il suo primo mixtape KK dove all'interno ci saranno collaborazioni con artisti locali e non, e produzioni di produttori locali e nazionali.

FRAU
Simone Frau aka Frau, classe '92, all'età di 12 si avvicina alla musica iniziando a suonare la chitarra. Con gli anni aumenta la passione per la musica e scopre nuovi gruppi fino ad arrivare a conoscere la musica rap grazie ai gruppi del proprio suo paese (Samassi) come Sa Ganga e Entroterra. Col tempo inizia la voglia di inventare qualcosa di suo a livello musicale, così inizia con qualche sequencer a buttare giù qualche idea. Con il passare degli anni affina la tecnica fino ad arrivare ad un buon livello di produzione e arrangiamento. Ora sta lavorando al suo primo lavoro ufficiale da producer con collaborazioni di artisti da tutta la Sardegna e non solo.Ha prodotto il beat per Kesan Kush in Sardinia Pride Compilation Vol.4 della label Ichnusa Recordings.

CONTATTI
ichnusarecordings@tiscali.it
ichnusarecordings@gmail.com

FACEBOOK GROUP: http://www.facebook.com/groups/ichnusarecordingsnews/

LINK UTILI
http://soundcloud.com/ichnusa-recordings
http://www.youtube.com/user/IchnusaRecordings

ARTICOLI PRECEDENTI
DOWNLOAD SARDINIA PRIDE VOL.4
DOWNLOAD SARDINIA PRIDE VOL.3
DOWNLOAD SARDINIA PRIDE VOL.2
DOWNLOAD SARDINIA PRIDE VOL.1
ICHNUSA RECORDINGS SECONDE USCITE
ICHNUSA RECORDINGS PRIME USCITE
PRESENTAZIONE ICHNUSA RECORDINGS

 

 
 
 
 

Calendario appuntamenti