Appuntamenti

 
 

Figli della Crisi con Robi Perso e Ihces Beatz

 

Inizio 10/09/2013 fino al 10/10/2013
Quarto singolo estratto da Sardinia Pride Compilation Vol.4

 
Figli della Crisi con Robi Perso e  Ihces Beatz

La traccia dal nome Figli della Crisi è cantata da Robi Perso, noto e stimato Mc sulcitano componente della crew Urtogang. La traccia è stata prodotta e musicata dal giovane beatmaker Ihces Beatz.

COME ACQUISTARE I LAVORI
I lavori Ichnusa Recordings sono presenti in oltre 200 store digitali a pagamento in tutto il mondo. Sono presenti anche su Beatport (CLICCA QUI) e su iTunes (CLICCA QUI), i distributori più importanti e conosciuti al mondo. I prodotti Ichnusa Recordings potranno essere acquistati anche tramite uno "Smartphone". Gli Store Mobile oramai sono numerosissimi e variano a seconda dell'operatore telefonico e della marca del cellulare.

ROBI PERSO
Roberto Mazzoletti, in arte Robi Perso, nasce a Carbonia il 4 settembre 1986 da una comune famiglia sarda. Durante l'adolescenza si avvicina all'arte del Rap a 13 anni, grazie ad un amico di infanzia che allestisce uno studio di registrazione in cantina (Speedy The Dog). Iniziano numerose collaborazioni dettate dalla voglia di mettersi in gioco e dalla voglia di esprimere in rima la vita di un ragazzino. Col tempo, l'affiatamento aumenta e si incide il primo disco insieme, Mare nostrum, il quale non ha avuto nessun successo ma ha segnato loro il vero "Battesimo Rap". Crescendo si dividono tante strade, ma se ne uniscono anche tante altre:Robi Perso, Drew, Speedy, Kill Mauri, Krazie, Kiral, Derf One, Black Ronyone fondiamo l'Urtogang. In principio, era la fusione di tre crew messe insieme: Tower Nerz, Urtosardo, Rtclick. Successivamente ci furono molte variazioni nei membri, fino ad arrivare alla formazione attuale, ovvero: Dj Krazie - Kill Mauri - Robi Perso - Drew - Black Ronyone. Da qui partono innumerevoli collaborazioni tra di loro e nel tempo di 6 mesi producono i primi due mixtape "Disco Volante Vol.1 e Vol.2. Dopo questi, si realizzano i progetti musicali singoli: Robi si mette all'opera e nel dicembre 2011 realizza il primo lavoro da solista: Sole e Buio. Questo contiene collaborazioni quali Jack The Smoker, Breeda from Fratelli Quintale, Kill Mauri e Master T. Uno dei brani che andrà per la maggiore sarà "A fari Spanti" che si può definire il suo cavallo di battaglia. Dopo questo disco, sfornerà tantissimi inediti soprattutto in collaborazione con Kill Mauri, con il quale partorirà anche un mini mixtape "High Volume". Arrivando ai giorni nostri Robi ha pubblicato il suo nuovo lavoro Bianconegro Mixtape. Esso contiene molte collaborazioni: Kill Mauri, Kuno, Riky from Blatha Fam, 57 Block, Dillinger, Nuragico, Mannaia, M-16, Paskaman, Rock Birken, Speedy The Dog, Dj Sputo, Cruel T, Fratelli Quintale e tutta la Urtogang al completo! IL mixtape ha raggiunto i 1000 download senza il minimo aiuto dai siti del settore. Robi è a lavoro attuamente per il suo primo disco ufficiale.

IHCES BEATZ
Davide Sechi in arte Ihces Beats, è un giovane beatmaker classe 94' proviene da Aritzo. Inizia a prendere dimestichezza con l'editing audio dal 2007 quando fonda la crew Class Zero Business, con il suo amico e collega Andrea Paba, aka K-Shot aka Andrew The Botanic. Da quegli anni ad oggi ha sperimentato molti stili di beats e nel 2012 ha iniziato a coltivare la passione per i sonorità elettroniche. A febbraio 2013 ha rilasciato il suo primo EP Drum and Bass, "The Overbass EP". E' protagonista nel volume 4 di Sardinia Pride Compilation con un beat realizzato per Robi Perso from Urtogang.

CONTATTI
ichnusarecordings@tiscali.it
ichnusarecordings@gmail.com

FACEBOOK GROUP: http://www.facebook.com/groups/ichnusarecordingsnews/

LINK UTILI
http://soundcloud.com/ichnusa-recordings
http://www.youtube.com/user/IchnusaRecordings

ARTICOLI PRECEDENTI
DOWNLOAD SARDINIA PRIDE VOL.4
DOWNLOAD SARDINIA PRIDE VOL.3
DOWNLOAD SARDINIA PRIDE VOL.2
DOWNLOAD SARDINIA PRIDE VOL.1
ICHNUSA RECORDINGS SECONDE USCITE
ICHNUSA RECORDINGS PRIME USCITE
PRESENTAZIONE ICHNUSA RECORDINGS

 
 
 
 

Calendario appuntamenti