Appuntamenti

 
 

NOTTI COLORATE

 

Inizio 06/07/2013 fino al 22/08/2013
La città ogni giovedì si accende di un colore di vita: il 22 agosto la notte Gialla

 

Notti colorate dal 6 luglio al 22 agosto:
LA CITTA' OGNI GIOVEDI' SI ACCENDE DI UN COLORE DI VITA
Indossate il colore della serata e colorate la città alla ricerca di sorprese e promozioni.
- Shopping per le vie del centro e negozi aperti fino alle ore 24: da via Roma e Piazza Yenne, da via Sulis a via Paoli, da via Dante a Piazza San Benedetto, da via Alghero a via Manno e via Garibaldi, tanti negozi aperti per il vostro shopping.
- Enogastronomia: i ristoranti e i locali organizzano il colore dell'ospitalità: i ristoranti propongono menù a tema e piatti tipici della migliore cucina tradizionale cagliaritana;
- Musei e gallerie aperti: i principali musei e monumenti restano aperti fino alla mezzanotte con un fitto programma di iniziative. Galleria comunale, Palazzo di Città, Search, Torre dell'Elefante e Torre di San Pancrazio, Ghetto ed Exmà per tutte le date di luglio e agosto.
- Musica dal vivo nei locali della movida cagliaritana. Da Castello a Marina passando per Villanova; per le vie dello shopping intrattenimenti musicali itineranti, degustazioni, mostre e molte altre sorprese. Il 4, 18 e 25 luglio 2013 in Piazza San Giacomo, "Busker a Cagliari": esibizioni musicali "a cappello" nelle vie del centro storico. Tre giovedì dedicati alla musica in strada in cui gli artisti si esibiranno per tutti i passanti.
Ecco le date e i colori:

22 AGOSTO - GIALLO
Per accompagnare i turisti fino alle vie dello shopping della città è stato istituito un servizio di bus transfer che partirà da Pula, Villasimius e Muravera e arriverà in via Roma e in Piazza Garibaldi.
Importante la collaborazione con Confesercenti, Confcommercio e Coldiretti per la realizzazione delle Notti Colorate che hanno organizzato varie iniziative a tema.
Tra le varie attività organizzate, il Concorso Vetrina vedrà premiato, la notte del 22 agosto, il gestore che durante l'iniziativa avrà meglio decorato la propria attività con i colori di ogni serata.
INFO:
Le informazioni sul bus transfer sono reperibili al sito http://mytoursardinia.it/ o al numero 06.94804027

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
 

Calendario appuntamenti