Appuntamenti

 
 

MOSTRA-HAPPY HOUR "NOI, GIOVANI ARTISTI CAGLIARITANI" AI SETTE VIZI

 

Inizio 19/05/2013 fino al 19/05/2013
Domenica 19 maggio dalle 19 appuntamento annuale con la serata all'insegna dell'arte firmata Rotaract.

 

Ai Sette Vizi , Domenica 19 maggio 2013 dalle ore 19.00 appuntamento Annuale con l'evento firmato Rotaract. Il Club Cagliari Golfo degli Angeli .
Non mancate!

Per l'ottavo anno consecutivo vi invitiamo all'imperdibile evento firmato Rotaract. Il Club Cagliari Golfo degli Angeli ripropone la caratteristica serata all'insegna dell'arte, durante la quale un gruppo di giovani artisti della nostra città (ma non solo) avrà la possibilità di esporre le proprie opere. Pittori, fotografi, disegnatori e gioiellieri si riuniranno per aiutare il Club a finanziare la "Casa di Peter Pan", una struttura che si impegna quotidianamente a fornire uno spazio ricreativo e formativo per le persone affette da autismo.

ℂome lo scorso anno l'evento avrà luogo ai Sette vizi, che proporrà un ricchissimo buffet per accompagnare la mostra.

Ingresso: 10 euro
buffet + consumazione
Seconde consumazioni: 7 euro

Gli Artisti di questa edizione:

Giovanni Guiso, Ilaria Gorgoni, Marcello Rosas, Tiziana Martucci, Simon Ska, Alessio D'Antuono, Andrea Mereu, Elisa Fadda, Alessandro Soriga, Sonia Floris,  Stefania Boaretto, Vittoria Ugliano, Alejandro Farci, Daniela Meloni, Caterina Oppia, Gianni Mameli.

è gradita la prenotazione

 

INFO E PRENOTAZIONI TAVOLI:

SETTE Vizi - via G.Mameli 164 F Cagliari

tel. 348 841 9663

 

SETTE VIZI

 

 

SETTE VIZI
Se siete alla ricerca di un locale eslusivo dal design unico nel suo genere allora i Sette Vizi sono la struttura che stavate cercando, sorto al centro della nuovissima Mediateca del Mediterraneo (ex mercato civico) nella centralissima Via Mameli al numero 164/F. Non è semplice descrivere i Sette Vizi in quanto il locale non si fà imbrigliare in pochi semplici aggettivi. Ristorante, lounge bar e caffetteria sono i servizi offerti, la sera musica live e dj set sapranno tenervi compagnia, ma la struttura è qualcosa di più, ad incominciare dal suo design incastonato in una struttura in acciao e vetro che non ha eguali a Cagliari.

IL RISTORANTE: il nome del ristorante suggerisce il piacere dei vizi così come pure la cucina saprà viziarvi con la fantasia degli chef che propongono specialità sia di mare che di terra con  un ottimo rapporto qualità/prezzo

La NOTTE: di notte il locale muta, il gioco di luci della struttura in acciaio e vetro lo trasformarno  in un elegante lounge bar perfetto per tutti coloro che sono alla ricerca di una struttura nuova ed esclusiva.
Sono a disposizione i tavoli all'interno del locale ed i divani con i tavolini all'esterno della strututra al centro della mediateca.
Le serate da tenere d'occhio sono sicuramente quelle  del giovedì, venerdì e sabato con dei frizzanti dj set e musica dal vivo

 

I PUNTI FORTI DELLA STRUTTURA: sicuramente vi segnaliamo l'estetica del locale curata nei particolari ed originalissima, continuiamo con l'ottima cucina, per chiudere con la grande versatitlità della struttura che da mattina a notte offre un ampia gamma di servizi

INFORMAZIONI:
Via Mameli 164/F presso mediateca del Mediterraneo (ex mercato di via Pola) Cagliari - telefono 348.8419663 -
Facebook: sette vizi

 

Sette Vizi - Via Mameli 164/F presso mediateca del Mediterraneo (ex mercato di via Pola) Cagliari
guarda la scheda indirizzo
 
 
 
 

Calendario appuntamenti