Appuntamenti

 
 

Inagurazione Kasté Social Pub with VOODOO BLUES

 

Inizio 15/02/2013 alle 22.30 fino al 16/02/2013 alle 04:00
Nasce dalle ceneri dell'ex Karel un nuovo spazio in via Università

 
Inagurazione Kasté Social Pub with VOODOO BLUES

Kasté nel nome e nei fatti, vuole essere espressione della nostra identità di sardi e cittadini del mondo. I nostri prodotti sono esclusivamente (o quasi) sardi (le birre, i vini, i distillati, i "cocktail?.", le tisane, il latte e i latticini, i salumi, il pane, i dolci, la frutta e le verdure di stagione), secondo una logica del km 0, della sostenibilità economica ed ecologica e della valorizzazione del lavoro dei piccoli produttori e delle piccole comunità dell'entroterra.

Vuole essere un porto, che accoglie chi dal mondo visita la nostra terra. E vuole essere un laboratorio per tutti coloro che ogni giorno la vivono e ne sono inscindibilmente e orgogliosamente parte.

Kasté è una sfida, di cinque ragazzi come tanti a Kasteddu, che provano a dar forma ad un posto che abbia molte delle cose che avrebbero sempre voluto avere nella propria città e difficilmente lo hanno trovato.

Portate voi stessi, i vostri amici, le vostre idee, la vostra musica, i vostri libri, i vostri disegni, le vostre foto, le vostre proposte, i vostri saperi, i vostri colori, i vostri gusti, le vostre passioni, i vostri sogni. Noi ci mettiamo il Pub! Al cuore della "Città Bianca", per le sue genti e tutte le genti che ne calcano le vie.

-- - - - -
guarda la scheda indirizzo
 
 
 
 

Calendario appuntamenti