Appuntamenti

 
 

Iscrizioni aperte per Cagliari Città Ciclabile

 

Inizio 17/12/2012
L'elenco completo per le iscrizioni all'associazione, con una speciale promozione per gli studenti universitari

 

L'elenco completo per le iscrizioni all'associazione, con una speciale promozione per gli studenti universitari
Vi portiamo a conoscenza che da venerdi 14 c.m. abbiamo iniziato ufficialmente le iscrizioni alla nostra Associazione per il prossimo anno 2013, abbiamo confermato  il costo di quest'anno e abbiamo previsto un costo inferiore per i giovani universitari, che riteniamo siano un potenziale enorme per la mobilità sostenibile e ciclabile per Cagliari e tutta l'area vasta.
I costi delle iscrizioni deliberate dal nostro direttivo, sono le seguenti:

Socio ordinario            euro  15,00
Socio sostenitore         euro  30,00
Socio universitario       euro  12,00    NUOVO, promozione per gli universitari
Socio familiare             euro  10,00
Famiglia di 4 persone   euro  40,00
Famiglia di 5 persone   euro  45,00


Chi intende ricevere la Rivista BC a casa deve contribuire alle spese di spedizione che sono di euro  2,00, che si sommano al costo della tessera. Vi comunichiamo inoltre che con la  tessera è possibile leggere la rivista online.
Cogliamo l'occasione per inviarvi una guida per la sicurezza di chi va in bicicletta, che il Comune e la Fiab di Milano hanno pubblicato e distribuito a tutti i cittadini, forse molti hanno avuto modo di leggerlo, molti altri forse no, noi riteniamo che  parlare di sicurezza in genere ma maggiormente per chi va in bicicletta, se ne parla sempre poco, quindi in attesa che anche il Comune di Cagliari possa fare qualcosa del genere noi ve lo inviamo, chiendovi di farlo leggere ai ragazzi e di divulgarlo il più possibile.

 

 
 
 
 
 

Calendario appuntamenti