Appuntamenti

 
 

Luca Cassani special guest al JKO

 

Inizio 22/12/2012 fino al 23/12/2012
Sabato 22 Dicembre vi invitiamo all' imprendibile e irripetibile appuntamento con uno dei DJ più acclamati

 

Sabato 22 Dicembre vi invitiamo all' imprendibile e irripetibile appuntamento con uno dei DJ più acclamati

BiO:
Dj e produttore italiano house tra i più raffinati e ricercati. Merito di una cultura musicale senza eguali, che lo ha portato in 28 anni di carriera a diventare uno dei remixer più stimati da alcune icone mondiali come MARC CERRONE e LAURA PAUSINI,e a lavorare con le etichette più forti al mondo,quali DEFECTED e PURPLE MUSIC. Per Laura Pausini ha remixato "If that's love" e,in particolare "Escucia Atento" che nel 2006 ha vinto i Grammy Awards. Con Cerrone la collaborazione prosegue da diversi anni, come dimostra la raccolta "Best of Mixes volume 3", che vede Cassani protagonista insieme a mostri sacri quali Danny Tenaglia, David Morales, Jamie Lewis, Armand Van Helden, Joey Negro. Altri suoi remix di prestigio sono stati realizzati per BARRY WHITE, GIORGIO MORODER, SANDY RIVERA, JOCELYN BROWN, CE CE ROGERS, DB BOULEVARD, AZZETTO feat.ROBIN S .
Per la Defected ha prodotto,sulla compilation "GOA 09",la versione strumentale di LUCA CASSANI "I JUST..." a cui seguirà il singolo completo di versioni vocali e rmxs ed ha remixato,oltre al classico Sandy Rivera "I CAN'T STOP", il brano di HAVANA FUNK "ALL ABOUT YOU" , mentre su Purple ha remixato,tra gli altri,uno dei must dell'estate '08 ALFRED AZZETTO "COLORS", ha prodotto LUCA CASSANI pres.AMORHOUSE & Mr B."AMORHOUSE E.P." ed ha recentemente selezionato la compilation "MY BOYFRIEND IS OUT OF TOWN Vol.2" insieme ad Alfred Azzetto.
Diverse le sue produzioni, che spesso si sono tradotte in club hits internazionali, ad iniziare da "BRING IT DOWN" di SIMPSON TUNE Feat. JENNY B. remixato anche da BORIS DLUGOSH, l'ultima delle quail, LUCA CASSANI feat. JANET GREY "THE REVOLUTION" ,é anche la prima release sulla sua nuova etichetta, la CASTING COUCH records , ed é presente già da 2 settimane nel BOB SINCLAR RADIO SHOW.
La sua attività di dj's lo porta ad essere regolarmente guest nei migliori locali italiani: Suona ed ha suonato in locali quali PINETA di Milano Marittima, SALI&TABACCHI di Reggio Emilia, TENAX di Firenze, ECHOES di Misano Adriatico, NIKKI BEACH a Miami , LE PALAIS a Cannes, CLUB HOME di Amsterdam, IMMIGRANT and STADIUM a Jakarta (Indonesia), LAGARS a Braga (Portogallo), PLATINIUM a Varsavia, PARADISO a Rimini, PASCIA',
BYBLOS, PRINCE e PETER PAN di Riccione , NAFOURA di Castellaneta, CICLOPE Palinuro e tanti altri ancora. Per il Pineta di Milano Marittima , il glam club per eccellenza , ha selezionato e mixato in particolare le compilation ELITE' e PINETA WINTER 2010.
Luca Cassani non ha dubbi: la musica house è quella che gli da più emozioni, ma una volta fuori dai club cerca di ascoltare ed aggiornarsi su qualsiasi genere. Alla domanda "Perché hai scelto di suonare musica house?", Cassani risponde semplicemente che un dj deve suonare ciò che più sente e ciò che più gli piace. E, aggiunge, che a suo avviso ogni dj dovrebbe prestare grande attenzione al lato tecnico dei dj set, cosa che ha sempre cercato di fare al meglio.

www.lucacassani.dj
www.myspace.com/lucacassanidj
www.castingcouchrec.com

L'Obbiettivo del Saturday Night è quello di creare delle serate dove servizio, musica ed ambiente siano ottimali, e quindi i drink saranno serviti con prodotti di primo livello, e ovviamente per i piu' esigenti ci sara' la possibilità di prenotare tavoli Privè in diverse zone del locale con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

La Musica sarà come sempre affidata ai Nostri DJ di riferimento, DJ's Sandro Murru, Matteo Marocchino, Cicotto, Leoni e Cioz per, con l'inconfondibile voce di Andrea Caula. 

L'ambiente del Saturday Night sarà improntato su un pubblico adulto over 25

Ingresso

Lista Omaggio Donna e Riduzione UOMO (15 euro) scad 1.30

INFO E CONTATTI
Per info Tavoli e Liste
3476418767
3357052077

jackie o - via contivecchi cagliari
guarda la scheda indirizzo
 
 
 
 
 

Calendario appuntamenti