Appuntamenti

 
 

Hangover Apocalypse al JKO

 

Inizio 21/12/2012 fino al 21/12/2012
Il 21 Dicembre siete invitati alla festa che cambierà le sorti del pianeta

 

Il 21 Dicembre siete invitati alla festa che cambierà le sorti del pianeta
Sommersi dalle centinaia di richieste di amici e amiche che non volevano aspettare inutili settimane senza di Noi abbiamo deciso di regalarvi l'Ultimo Hanogver prima della fine del Mondo!
Tra scenografie mozzafiato e animazioni a tema passa l'ultima tua Notte insieme a Noi

L'evento come sempre si terrà nella splendida corniace del JKO che per un giorno cambierà totalmente aspetto

Le prevendite

Saranno limitate e divise in modo equo tra galantuomini e signorine al prezzo di 15 euro con 3 drink

Tavolli:
come sempre a ruba quindi non aspettate a contattare il vostro Pr di fiducia

Secondo la leggenda Maya, un terremoto farebbe tremare il globo intero. Aria e acqua si muoverebbero di continuo per inerzia, la Terra sarebbe spazzata da uragani e i mari investirebbero i continenti.
La temperatura diverrebbe torrida e le rocce verrebbero liquefatte, i vulcani erutterebbero, la lava scorrerebbe dalle fratture nel terreno squarciato, ricoprendo vaste zone.
Dalle pianure spunterebbero come funghi le montagne, che continuerebbero a salire sovrapponendosi alle pendici di altre montagne e causando faglie e spaccature immani.
I laghi sarebbero inclinati e svuotati, i fiumi cambierebbero il loro corso, grandi estensioni di terreno verrebbero sommerse dal mare con tutti i loro abitanti. Le foreste sarebbero divorate dalle fiamme e gli uragani e i venti impetuosi le strapperebbero dal terreno.
Il mare, abbandonato dalle acque, si tramuterebbe in un deserto. Se lo spostamento dell'asse fosse accompagnato da un cambiamento nella velocità di rotazione, le acque degli oceani equatoriali si ritirerebbero verso i poli e alte maree e uragani spazzerebbero la Terra da un polo all'altro.
Lo spostamento dell'asse cambierebbe il clima in ogni luogo.
Nel caso di un rapido spostamento dell'asse terrestre, molte specie di animali sulla Terra e nel mare sarebbero distrutte e la civiltà, se ancora esistesse, sarebbe ridotta in rovine

INFO
Hangover party su Facebook posta privata
Fabri
Nico
Andre

jackie o - via contivecchi cagliari
guarda la scheda indirizzo
 
 
 
 

Calendario appuntamenti