Appuntamenti

 
 

King Howl Live all'Interno 24

 

Inizio 14/12/2012 fino al 14/12/2012
Venerdì 14 Dicembre un evento esplosivo per la presentazione ufficiale del loro nuovo video "Drunk"

 

Venerdì 14 Dicembre un evento esplosivo per la presentazione ufficiale del loro nuovo video "Drunk"

I King Howl tornano a Cagliari per un evento esplosivo organizzato e realizzato da Kuntra live&events. Venerdì 14 dicembre, dalle ore 22, dal palco di Interno24 in viale Trieste, la band sarà protagonista della presentazione ufficiale del secondo video estratto dal suo primo album omonimo. Il video è quello di "Drunk" e la regia è questa volta affidata a uno dei video-maker più giovani e attivi in Sardegna, Andrea Folino di Machete Productions.

La serata sarà ripresa dal team di Shibuya che realizzerà un documentario-live del concerto.
"Mama gave me money, papa gave me a car. Pickin' up all my friends, we went to the bar (Mamma mi ha dato i soldi, papà la macchina, ho radunato tutti i miei amici e siamo andati al bar)".
Il video di "Drunk" è il racconto di una serata-tipo di un gruppo di amici, dove rock 'n roll e bagordi si intrecciano con i luoghi più caratteristici della Cagliari notturna dei giovanissimi. Così nel video i quattro "bravi ragazzi" attraversano la città con alcune tappe immancabili, una su tutte la storica pizzeria di via Dante, meta dagli anni 'Settanta delle soste "affamate e assetate" nelle ore più tarde.
Il video, subito dopo la presentazione, uscirà in esclusiva sul canale Vimeo e sulla pagina web ufficiale de La Repubblica XL.

 

hancock - viale trieste 24 - cagliari
guarda la scheda indirizzo
 
 
 
 

Calendario appuntamenti