Appuntamenti

 
 

Thank you for Smoking + Dharma Station Live al Fabrik Club

 

Inizio 17/11/2012 alle 22:00 fino al 18/11/2012
Sabato 17 Novembre dalle 22:00 i concerti con a seguire djset + videocokoteca

 

Sabato 17 Novembre dalle 22:00 i concerti con a seguire djset + videocokoteca

THANK YOU FOR SMOKING: Fin dall'inizio il concetto primario è stato il suono: ore di jam per capire, analizzare ed approfondirne il senso, la proporzione, l'idea.
Quella che inizialmente era un attitudine propriamente strumentale votata interamente all'improvvisazione è stata strutturata ed ordinata per creare un mix esatto tra melodia vocale e strumentale.

Più di un centinaio di concerti alle spalle in cui hanno diviso il palco tra gli altri con Killing Joke, Teatro degli Orrori, Massimo Zamboni, Tying Tiffany e supportato nel tour sardo i Mombu; una colonna sonora interamente strumentale per un film indipendente ed un ep all'attivo uscito nel febbraio 2011 sold out.

15 maggio 2012: esce il disco "Dopo La Quiete", in totale autoproduzione. "Dopo la Quiete" approfondisce in pieno il lato sonoro/emotivo/melodico/violento della band sia sotto l'aspetto compositivo che dell'arrangiamento. Il disco si muove su territori alternative/ambient/post-rock non disdegnando accenni psichedelici e la violenza del post-core.

DHARMA STATION:Si sono formati a inizio 2010.Inizialmente l'idea era di formare un trio strumentale post rock alla Jakob, o alla God is an astronaut, ma inizialmente non trovarono un chitarrista adatto al progetto.
Iniziarono quindi a comporre rimanendo in due, e vista la miriade di effetti e pedali di Claudio, i pezzi risultavano abbastanza vari nonostante la presenza di due soli strumenti nel sound. Decidemmo quindi di restare in due. Non è facile definire il loro genere,un rock strumentale dalle sonorità malinconiche.

INFO E COSTI
Ingresso Euro 3,00
Tessera acsi euro 2,00
Evento su facebook https://www.facebook.com/events/194992530625786/

Fabrik - Via Mameli 216 - Quartiere Stampace - Cagliari
guarda la scheda indirizzo
 
 
 
 
 

Calendario appuntamenti