Appuntamenti

 
 

Intervista a Costantino Vitagliano

 

Inizio 01/12/2010 fino al 10/12/2010
Noi di crastulo abbiamo incontrato per voi il Sex-Simbol per eccellenza degli ultimi 10 anni che sarà ospite Venerdi 3 al Bingo Imperial

 
Intervista a Costantino Vitagliano

Intervista a Costantino Vitagliano

Noi di crastulo abbiamo incontrato per voi il tronista per eccezione.. Ovvero Costantino Vitagliano, classe 1974, nato e cresciuto nella periferia milanese e balzato su tutte le pagine di gossip dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne nel 2003.
Per le numerose fan di questo Sex-Simbol ricordiamo che venerdì 3 Dicembre sarà ospite al Bingo Vip del Bingo Imperial, e sarà a disposizione di tutti i clienti per foto e autografi.  Per maggiori Info sulla serata clicca qui

 

Sei entrato nelle case delle Italiane come sex-simbol, come vivi l'assedio delle ammiratrici?
Direi benissimo, e' grazie a loro se sono ancora sulla cresta dell'onda dopo 10 anni!

Sino alla popolarità dovuta al programma di Maria De Filippi, le tue partecipazioni in Tv erano limitate a semplici comparsate. Dopo il 2003 invece le porte del mondo dello spettacolo si sono aperte ai suoi piedi. Quel'e l'esperienza lavorativa che porti maggiormente nel cuore?
L'esperienza che più mi fa onore e' l'aver collaborato con Raimondo Vianello e Sandra Mondaini in Casa Vianello.

Nel 2003 inizia la tua storia d'amore con Alessandra Pirelli, storia nata davanti al pubblico di Uomini e Donne e divenuta un vero e proprio fenomeno mediatico. Che ricordi hai di quel periodo della tua vita pieno di cambiamenti e novità?

Tanto lavoro, sicuramente bello ma cosi pieno di impegni lavorativi che quasi non son riuscito a godermi il momento in pieno come avrei voluto.

Nel 2005 debutti anche come attore al fianco di Daniele Interrante nel film Troppo Belli di Maurizio Costanzo e a breve uscirà una nuova pellicola di Alvaro Vitali (Vacanze a Gallipoli) che ti vedrà tra i protagonisti. Quella dell'attore potrebbe essere la strada che intraprenderai nel tuo futuro?
Mai dire mai.. In ogni caso preferisco il mondo televisivo al mondo cinematografico

Cosa rappresentano per te due personaggi di spicco della Tv come Maria De Filippi e Lele Mora?
Due perone molto importanti che hanno segnato un periodo della mia vita.

La provenienza da un Programma come U&D  ti ha penalizzato nel momento in cui hai cercato di farti apprezzare non più solo come Sex Simbol ma soprattutto anche come professionista?
Un po' si, e' difficile staccarsi di dosso delle etichette, ma ogni giorno m'impegno al massimo per dimostrare che la mia forza non e' solo nel gradevole aspetto fisico.

Nel 2006 approdi a Casa Vianello dove interpreti un bellone che cerca di sedurre una cinquantenne amica della coppia per eccellenza della Tv Italiana. A poco tempo dalla loro scomparsa che ricordi hai di loro?
Come ho detto prima e' stata l'esperienza lavorativa che porterò sempre nel cuore, non solo sono state due persone eccezionali ma anche due artisti come pochi ce ne sono stati e pochi ce ne saranno.

Prossimi progetti in tv?

I prossimi progetti sono legati al mondo del cinema. Sto girando un docu-film che parlera' della mia vita e del fenomeno mediatico del mio personaggio da sex-simbol che ha segnato in qualche maniera questi 10 anni di tv e moda.

 


Daniela Oggiano

Bingo Imperial - via Brigata Sassari 68, Quartu Sant'Elena
guarda la scheda indirizzo
 
 
 
 

Calendario appuntamenti