Appuntamenti

 
 

Prova a Fermarmi con Prosa e Brawnshugar

 

Inizio 02/09/2012 alle 10:00 fino al 12/10/2012 alle 10:00
Settimo singolo estratto dal Volume 1 di Sardinia Pride Compilation.

 
Prova a Fermarmi con Prosa e Brawnshugar

Settimo singolo estratto da Sardinia Pride Compilation Volume 1 messo in commercio lo scorso 27 aprile e ora possibile ascoltarlo anche sul canale Youtube.

La traccia dal nome Prova a fermarmi è cantata da Prosa! Noto writer e stimato Mc cagliaritano! La traccia è stata prodotta e musicata da Brawnshugar protagonista di altri lavori nei prossimi volumi del progetto!

COME ACQUISTARE I NOSTRI LAVORI
I lavori Ichnusa Recordings sono presenti in oltre 200 store digitali a pagamento in tutto il mondo. Sono presenti anche su Beatport e su iTunes, i distributori più importanti e conosciuti al mondo. I prodotti Ichnusa Recordings potranno essere acquistati anche tramite uno "Smartphone". Gli Store Mobile oramai sono numerosissimi e variano a seconda dell'operatore telefonico e della marca del cellulare.

PROSA
Matteo Micheli in arte Prosa è nato a Cagliari  il 15/02/88. All'età di 12 anni, si avvicina al mondo dell'Hip Hop e in particolare alla disciplina del writing, ambito nella quale si è largamente specializzato e divenuto uno degli artisti più importanti della scena nazionale. Si avvicina al mondo del rap con l'uscita del suo primo Mixtape "Sindrome da Leader" (insieme a Mr. Truffa), il quale riscuote notevole interesse e critiche positive. A seguire fonda il progetto Ground zero, in collaborazione con l'mc & producer Shout One e si concrettizza la scrittura e la produzione del loro primo disco ufficiale "Sangue & Sudore" registrato e mixato da Kiquè. L'album vanta svariate collaborazioni a livello a nazionale e non, tra cui: Inoki, Mc Rhymes (england), Uzi Junker, Lil Pin, Kennedy, Kiquè, Dj Yodha, Arangino, Spumone, Pacino, Bandini e un esplosivo intro con Noyz Narcos, Duke Montana, Mr Truffa, Dj Richy (from Colombia) e Mattaman. Attualmente Prosa sta lavorando al suo primo lavoro da solista, prodotto interamente da Brawnshugar. In particolare, si tratta di un EP dal titolo "Tu non sei l'altro me", il quale sarà composto da sei tracce di ciascuna delle quali verrà girato il clup musicale. Ad oggi il singolo omonimo dell?ep e il singolo "Dimmi come va" sono già disponibili su youtube.

BRAWNSHUGAR
Luca Melis in arte Brawnshugar nasce a Cagliari il 12/02/88. Sin da piccolissimo inizia a prendere lezioni di pianoforte e frequentare l'ambiente del conservatorio. Negli stessi anni si interessa alla musica digitale, andandosi a costruire un piccolo studio casalingo dove poter sviluppare le proprie idee. Collabora con artisti della scena rap isolana quali Cool Caddish, Baio, Bravopie, ziFunk, Don Milingo, Mr Truffa, Don G Capuozzo e tanti altri. Attualmente è impegnato con diversi lavori come producer, tra i quali un progetto con Alessio Tatti, in arte Baio. Imminente la pubblicazione del singolo, con video realizzato da Blazaman, "Fa' Senso" cantato dallo stesso Baio e prodotto da Luca e del singolo "Dittemi Yo" cantato da Don Milingo per la compilation Sardinia Pride Vol. 2 realizzata da Ichnusa Recordings.

CONTATTI
ichnusarecordings@tiscali.it
ichnusarecordings@gmail.com

FACEBOOK GROUP:
http://www.facebook.com/groups/ichnusarecordingsnews/

LINK UTILI
http://soundcloud.com/ichnusa-recordings
http://www.youtube.com/user/IchnusaRecordings

GLI ARTICOLI PRECEDENTI
DOWNLOAD SARDINIA PRIDE VOL.2

DOWNLOAD SARDINIA PRIDE VOL.1
ICHNUSA RECORDINGS SECONDE USCITE
ICHNUSA RECORDINGS PRIME USCITE
PRESENTAZIONE ICHNUSA RECORDINGS

 
 
 
 

Calendario appuntamenti