Appuntamenti

 
 

Velo di Marja con Offman, Anti e Giovanni De Murtas

 

Inizio 03/07/2012 alle 11:00 fino al 10/07/2012 alle 22:00
Quarto singolo estratto dal Volume 1 di Sardinia Pride Compilation.

 
Velo di Marja con Offman, Anti e Giovanni De Murtas

 

Quarto singolo estratto da Sardinia Pride Compilation Volume 1 messo in commercio lo scorso 27 aprile e ora possibile ascoltarlo anche sul canale Youtube.

La traccia dal nome Velo di Marja è cantata da Offman! A nostro giudizio uno tra i più interessanti giovani Mc cagliaritani, con metriche molto originali e testi di assoluto impatto. Il brano è stato realizzato in collaborazione con il giovane mc Anti e prodotto da Giovanni De Murtas.

COME ACQUISTARE I NOSTRI LAVORI
I lavori Ichnusa Recordings sono presenti in oltre 200 store digitali a pagamento in tutto il mondo. Sono presenti anche su Beatport e su iTunes, i distributori più importanti e conosciuti al mondo. I prodotti Ichnusa Recordings potranno essere acquistati anche tramite uno "Smartphone". Gli Store Mobile oramai sono numerosissimi e variano a seconda dell'operatore telefonico e della marca del cellulare.

OFFMAN
Efisio Manunta in arte Offman è un giovane rapper cagliaritano nato a Sassari il 04/06/92, ha iniziato da qualche anno a muovere i suoi primi passi nel mondo del rap, riuscendo così ad unire le sue più grandi passioni: la scrittura e la musica. La sua formazione culturale e musicale è sempre stata di larghe vedute e ciò gli ha permesso di restare aperto ad ogni tipo di influenza artistica, senza mai rinnegare la cultura Hip Hop, alla quale rimane molto legato seppur senza alcun vincolo. Tra i suoi lavori: "Notte Ipocrita" (mixtape-2010), "Sarò di più" (Album-2011), "Giovine Italia" (EP-2011). Specialmente gli ultimi due gli hanno consentito di ricevere svariati apprezzamenti da diversi artisti della scena cagliaritana.

ANTI
Andrea Filippo Mossa in arte Anti è nato a Cagliari il 30/03/91. Appassionato di musica fin dall'infanzia si cimenta nelle prime composizione a 16 anni durante la scuola militare di Firenze partecipando ad alcuni contest anche a livello italiano. Ritornato in Sardegna si afferma nel freestyle ma con il passare del tempo cerca una nuova via di comunicazione. Da questo volere nascono i primi suoi lavori come "Chi Non Muore Si Rivede" e "Anti Ep". Andrea ha collaboratoi con vari artisti della scena cagliaritana. Attualmente vive in Germania per motivi di studio e sta' realizzando alcuni lavori con importanti artisti locali.

GIOVANNI DE MURTAS
Giovanni De Murtas in arte Plastic è nato a Cagliari il 01/05/91. E' un cantante, musicista e produttore cagliaritano. Inizia a fare musica giovanissimo. Una volta terminati gli studi liceali decide di dedicarsi completamente alla musica, quindi di iscriversi al conservatorio. La sua esperienza musicale è completa: ha suonato in diversi gruppi rock come chitarrista e/o cantante; mentre, come produttore, ha dimostrato notevoli abilità in moltissimi generi diversi tra loro come il rap, il rock melodico, l' acusmatica, l' elettronica e altri. A ognuno di questi riesce a dare un' impronta personale e originale. Da segnalare anche l' esperienza avuta come tastierista in un gruppo Drum 'n' Bass. I suoi lavori principali: "Tears of rain" (album solista autoprodotto) e "Full immersion" (album drum n bass coi Cricle Jungle). Come produttore ha lavorato con artisti come: gli Anni Di Fango, Offman, Anti e tanti altri.

CONTATTI
ichnusarecordings@tiscali.it
ichnusarecordings@gmail.com

FACEBOOK GROUP:
http://www.facebook.com/groups/ichnusarecordingsnews/

LINK UTILI
http://soundcloud.com/ichnusa-recordings
http://www.youtube.com/user/IchnusaRecordings

GLI ARTICOLI PRECEDENTI
DOWNLOAD SARDINIA PRIDE VOL.2

DOWNLOAD SARDINIA PRIDE VOL.1
ICHNUSA RECORDINGS SECONDE USCITE
ICHNUSA RECORDINGS PRIME USCITE
PRESENTAZIONE ICHNUSA RECORDINGS

 

 
 
 
 

Calendario appuntamenti