Appuntamenti

 
 

Pills con Shout One e Kaya Mc

 

Inizio 17/06/2012 fino al 21/06/2012
Secondo singolo estratto dal Volume 1 di Sardinia Pride Compilation.

 
Pills con Shout One e Kaya Mc

E' il primo lavoro internazionale realizzato dalla label sarda Ichnusa Recordings!

Il secondo singolo estratto da Sardinia Pride Compilation Volume 1 messo in commercio lo scorso 27 aprile e ora possibile ascoltarlo anche sul canale Youtube.

La traccia dal nome Pills è stata realizzata da Shout One! Mc, beatmaker, fonico, produttore, un artista sardo di assoluto livello e di grande professionalità! Il tutto accompagnato dalla voce di Kaya Mc, artista francese che attualmente vive a Barcellona.

COME ACQUISTARE I NOSTRI LAVORI
I lavori Ichnusa Recordings sono presenti in oltre 200 store digitali a pagamento in tutto il mondo. Sono presenti anche su Beatport e su iTunes, i distributori più importanti e conosciuti al mondo. I prodotti Ichnusa Recordings potranno essere acquistati anche tramite uno "Smartphone". Gli Store Mobile oramai sono numerosissimi e variano a seconda dell'operatore telefonico e della marca del cellulare.

SHOUT ONE
Simone Lumini in arte Shout One è nato a Cagliari il 05/02/87. Artista completo in quanto rapper, beatmaker & mc attivo dal 2001. Membro fondatore delle crew RudeStuff insieme a Sonni, Kique, Uzi Junkana, Tony Marras & Yodha e del collettivo RudeEmpire. Immigrato per un periodo in Spagna si connette alla realtà Hip Hop latina grazie a numerosi gruppi del posto quali la Dydlowrider Family raccogliendo numerosi risultati, inaugurando anche l'attività di Live Promoting per gruppi d'oltremare come la Coka Nostra, Pshycho Realm e tanti altri. Nella sua carriera ha aperto numerosi concerti importanti sia in Spagna che in Italia e malgrado il suo curriculum di tutto rispetto ha all'attivo solo tre uscite ufficiali: Back In Tha Bidda Chronicles 1-2 e Ground Zero. Ha collaborato con un gran numero di artisti sardi e europei. Attualmente si dedica alla produzione di basi per altri artisti e partito in Germania da poche settimane è impegnato alla stesura del suo album da solista. Il 1° Aprile è uscito il singolo Idolo a cura della KICK  OFF RECORDS.

KAYA MC
Catherine Gomez in arte Kaya Mc è nata a Nantes il 15/11/86. Cresce con la musica dei System of a Down, Metallica, I am, Beat de Bool, La Harissa, Arsenik, Oxmo Puccino, NTM. Inizia a scrivere testi molto giovane, 15 anni, il rap diventa la sua passione principale. A 18 anni nell'esperienza a Granada, ha incontrato molti musicisti e condiviso con loro alcune esperienze musicali. Tra cui i Gnawledge (Los Angeles, USA) con concerti, eventi di strada, per 2 anni. Attualmente vive a Barcellona e ha collaborato con il gruppo belga Poumon Noir (Bruxelles) e con il sardo Simone Lumini in arte Shout One.

CONTATTI
ichnusarecordings@tiscali.it
ichnusarecordings@gmail.com

FACEBOOK GROUP:
http://www.facebook.com/groups/ichnusarecordingsnews/

LINK UTILI
http://soundcloud.com/ichnusa-recordings
http://www.youtube.com/user/IchnusaRecordings

GLI ARTICOLI PRECEDENTI
DOWNLOAD SARDINIA PRIDE VOL.2

DOWNLOAD SARDINIA PRIDE VOL.1
ICHNUSA RECORDINGS SECONDE USCITE
ICHNUSA RECORDINGS PRIME USCITE
PRESENTAZIONE ICHNUSA RECORDINGS

 
 
 
 

Calendario appuntamenti