Appuntamenti

 
 

ELECTROATTACK - the dark rave

 

Inizio 17/03/2012 alle 23:30 fino al 18/03/2012 alle 05:00
Sabato 17 Marzo- collettivo Darkness Elite presenta ElectroAttack the dark rave, serata dedicata alla musica elettronica, Klab Cagliari

 
ELECTROATTACK - the dark rave

Sabato 17 marzo al Klab di Cagliari il collettivo Darkness Elite presenta ElectroAttack  the dark rave, serata dedicata alla musica elettronica nelle sue varianti techno, electro industrial, power noise.

In consolle Scam, Revenant e Venefica, ideatori e promotori del collettivo, attivi da oltre dieci anni sulla scena cagliaritana.

Alla loro musica caratterizzata da potenti basi oscure si affianca il dj set di Barbers, ospite speciale della serata. Barbers è tra i dj sardi più apprezzati anche all?estero, con diverse uscite discografiche e tour in Europa e America Latina.

La manipolazione di video e immagini è a cura di Khil, resident vj del collettivo Darkness Elite.

Durante la serata ci saranno la performance di body piercing di Alessandro Daga che realizzerà complicate geometrie metalliche ispirate all?onirico sui corpi delle modelle.

Le futuristiche tracce realizzate con uv body painting ad opera dell'artista cagliaritana Diamante Murru decoreranno i corpi danzanti di Regina, Tamy, Miss Scare e Mikrocip a cui è affidata l'animazione della serata.

Info costi: 12 euro con drink entro l'1.30; 15 euro dopo l'1.30
Ingresso con tessera ACLI

K LAB - via Cesare Battisti 13 - Cagliari
guarda la scheda indirizzo
 
 
 
 

Calendario appuntamenti