Appuntamenti

 
 

Laboratorio del FuoriOnda ai SetteVizi

 

Inizio 27/02/2012 fino al 27/02/2012
Lunedi 27 febbraio ai SetteVizi sbarca direttamente da Zelig Henry Zaffa

 

Ai SETTE VIZI arriva .....HENRY ZAFFA
Lunedi alle 22

Comico monologhista milanese, maschera di se stesso, si è formato artisticamente presso varie scuole di teatro da "Quelli di Grock" a "Seme di Marzo" e la "Compagnia del Pioppo". Ha studiato mimo e recitazione . E' tra i fondatori del primo laboratorio milanese di cabaret: lo Scaldasole.
Vincitore del "Festival Grottammare" e del "Festival Anacapri", nel suo curriculum annovera anche frequenze Rai e Mediaset; "Gelato al Limone" nel 1996, "Gnu" nel 1999, "Zelig Off" nel 2005, "Glob" dal 2005 al 2007 con Enrico Bertolino. Dal 1994 è "Quello delle Gazzette", commentando in modo ironico e dissacrante i titoli della Gazzetta dello Sport, ma non solo. Propone infatti anche strambe revisioni storiche o dubbi su come nasce un comico. Ha partecipato ad alcuni film: nel 1996 "Uno dei grandi vecchi de Le Monde" per la regia di Pignatelli e nel 2007 "L'ultima battuta" con Francesco Salvi. Nel 2007 ha partecipato anche al "Musicultura Tour" con Edorado Bennato. Quest'anno ha appena terminato la trasmissione "Co.Co.Comici" in onda in prima serata su Odeon TV.

Da Lunedì a Giovedì Appuntamento con l'AperiVIZI dalle 19.30, buffet con antipasti, primi, secondi..

Ogni sera, SETTE VIZI apre le porte al suo aperitivo. L'angolo salottiero della MEM , nell'happy hour, propone primi caldi, leggere insalate, pizza, formaggi e frittini (mozzarelle, carciofi e fiori di zucca). Ricca la carta dei vini. E ottimi i cocktail, ideati dai barman manager Luca e Roberto i.
Buffet libero con prima consumazione obbligatoria a 10 Euro!
Drink a partire da euro 3:50

Inoltre, ogni martedì, mercoledì e giovedì e venerdi e sabato in programma musica live e dj set che prosegue nel dopocena.

Info & Prenotazioni:
348 8419663;

 

IL LOCALE:
Se siete alla ricerca di un locale eslusivo dal design unico nel suo genere ...... allora Sette Vizi è la struttura che stavate cercando, sorto al centro della nuovissima Mediateca del Mediterraneo (ex mercato civicodi via Pola) nella centralissima Via Mameli al numero 164 .
Non è semplice descrivere i Sette Vizi in quanto il locale non si fà imbrigliare in pochi semplici aggettivi.. ristorante, lounge bar e caffetteria sono i servizi offerti, la sera musica live e dj set sapranno tenervi compagnia.

vi aspettiamo in VIA MAMELI 164 CAGLIARI

Per Info & Prenotazione Tavoli contattateci
3488419663 ......SMS

http://www.facebook.com/event.php?eid=151375364950282

 

 

 

 

I PUNTI FORTI DELLA STRUTTURA: sicuramente vi segnaliamo l'estetica del locale curata nei particolari ed originalissima, continuiamo con l'ottima cucina, per chiudere con la grande versatitlità della struttura che da mattina a notte offre un ampia gamma di servizi

INFORMAZIONI:
Via Mameli 164/F presso mediateca del Mediterraneo (ex mercato di via Pola) Cagliari - telefono 348.8419663 -
Facebook: sette vizi

 

 

 

 

 

Sette Vizi - Via Mameli 164/F presso mediateca del Mediterraneo (ex mercato di via Pola) Cagliari
guarda la scheda indirizzo
 
 
 
 

Calendario appuntamenti