Appuntamenti

 
 

Ichnusa Recordings Second Releases

 

Inizio 22/01/2012 fino al 22/01/2012
Questo mese le seconde uscite della nuova Label Sarda.

 

Gennaio 2012 è il mese delle nuove uscite per la label sarda Ichnusa Recordings! I lavori saranno pubblicati nei principali siti di download digitali a pagamento quali: iTunes, Beatport, Dj Download, Juno Download, Amazon, Dj Tunes e su oltre duecento siti internet minori in tutto il mondo.

La quinta uscita è targata Icon Curties, Apotek Ep. Le sei strumentali Hip Hop sono state realizzate da Nicolò Pandolfo, beatmaker di Cagliari. Attivo da pochi anni nel campo delle produzioni, nel 2011 pubblica, oltre a numerose tracce singole, spesso in collaborazione con diversi artisti isolani, due album e un ep in web release (Soundsurgery, The Remixtape, Redfella EP) contenenti strumentali e remix.

La sesta uscita ufficiale è targata TES dal titolo Beatz from Tha Mala Insula. Gli otto brani con sonorità Hip Hop sono realizzati da Michele Garau aka Tes, beat maker e rapper di Iglesias classe ?82. Ha collaborato con numerosi nomi della scena sarda tra cui Fit Prod, Su Rais (ex Sa Razza), Daino, Lozar, Pixe, Ycho e da vita al progetto Underground Solution in collaborazione con numerosi artisti locali tra i quali Dj Admi. Tra le collaborazioni discografiche ricordiamo il suo disco ufficiale con la Vibra Records distribuito dalla Self su tutto il territorio nazionale

My Deejay realizzata da Lisa The Voice in collaborazione con Alex Prax, il manager della label, è la settima e ultima di questa sessione. Lisa Manzi aka Lisa The Voice è una nota vocalist e speaker radiofonica. Una versione di My Deejay è stata pubblicata nella compilation Mykonos Essencial Selection 2011 realizzata da Lello Mascolo di Radio 105. La versione R&B realizzata da Alex Prax verrà pubblicata in anteprima con Ichnusa Recordings. Lisa ha affiancato i migliori deejay's del mondo tra cui Coccoluto, Joe T Vannelli, Alex Gaudino, Stefano Noferini, Richie Hawtin, Mousse T, Dusty Kid , Joy Kitikonti, Olivier Giacomotto, Stefano Fontana e tanti altri, lavorando in numerosi club italiani e europei! Ha collaborato con diverse etichette discografiche tra cui Franz Franz, Overmind Records, Urbanlife Records.

Per le prossime uscite è in fase di realizzazione la SARDINIA PRIDE COMPILATION!
Otto volumi in digitale (con 10 brani ogn'uno) che usciranno periodicamente da aprile 2012 in poi. Sono presenti all'interno del progetto i principali nomi della scena rap accompagnati da giovani e interessanti talenti sardi. A seguire la compilation verrà stampata in fisico e distribuita dal sito italiano per eccellenza Disco Più Rimini.

ACQUISTA NEGLI STORE DIGITALI
APOTEK EP SU BEATPORT
MY DEEJAY SU BEATPORT
BEATZ FROM THA MALA INSULA SU BEATPORT

CONTATTI:
ichnusarecordings@tiscali.it

FACEBOOK GROUP: http://www.facebook.com/groups/ichnusarecordingsnews/

LINK UTILI
http://soundcloud.com/ichnusa-recordings
http://www.youtube.com/user/IchnusaRecordings

ARTICOLI RELATIVI A ICHNUSA RECORDINGS
DOWNLOAD SARDINIA PRIDE VOL.4
DOWNLOAD SARDINIA PRIDE VOL.3
DOWNLOAD SARDINIA PRIDE VOL.2
DOWNLOAD SARDINIA PRIDE VOL.1
ICHNUSA RECORDINGS PRIME USCITE
PRESENTAZIONE ICHNUSA RECORDINGS

 
 
 
 
 

Calendario appuntamenti