Appuntamenti

 
 

Ichnusa Recordings First Releases

 

Inizio 18/09/2011 fino al 18/09/2011
Le prime uscite della nuova Label Sarda.

 

Settembre 2011 è il mese delle prime uscite per la nuova label sarda Ichnusa Recordings!
I lavori saranno pubblicati nei principali siti di download digitali a pagamento quali: iTunes, Beatport, Dj Download, Mixmag, Juno Download, Amazon, Dj Tunes e su oltre duecento siti internet minori in tutto il mondo.

La prima uscita ufficiale è targata MAURS dal titolo Dust. Gli otto brani con sonorità Dubstep e Drum And Bass sono realizzati da Mauro Picciau aka Maurs, producer cagliaritano molto conosciuto nella scena underground italiana. Numerose le sue uscite in case discografiche estere, spesso e volentieri è protagonista insieme al suo amico e collega ARPxp nei party dei migliori club esteri. Il progetto di Maurs con Ichnusa Recordings sarà un avvio di collaborazioni che porteranno a realizzare dei lavori con i grandi nomi della musica Drum And Bass Europea!

La seconda uscita in data 21 settembre targata Dj Key D dal titolo The Key Of The Music Ep. I nove beat di Strumentali Hip Hop sono creati da Davide Spano aka Dj Key D, uno dei deejay Black più apprezzati e conosciuti nel hinterland cagliaritano. Dotato di tecnica sopraffina Davide lavora da numerosi anni nei migliori club dell'Isola. Il vinile è il suo migliore amico! Con la sua professionalità è divenuto un punto di riferimento nel noto Lunedì Black del Lido di Cagliari e in numerosi party della zona. Ha avviato una serie di collaborazioni importanti sposando il progetto Ichnusa Recordings infatti le sue prossime uscite saranno in collaborazione con distinti artisti della scena isolana e d'oltreoceano.

Studio 9 Beat Volume 1 realizzata da Row B è la terza uscita del 22 settembre. Roberto Contu aka Row B Studio 9 è un beat maker, musicista, arrangiatore di tecnica sopraffina. Il suo marchi Studio 9 è apprezzato in tutta l'Isola dagli addetti al settore. Ha collaborato con numerosi nomi della scena black italiana e sarda, su tutti Tormento, La Califoxi, Tha Fm, ziFunk, Cool Caddish, Aru e tanti altri. L'ep con Ichnusa Recordings, composto da 8 beat, è il primo di numerosi volumi che prevedranno collaborazioni con numerosi artisti locali.

Dirty Shit Mixtape è la quarta uscita del 23 settembre targata Arcana Prod. Gli otto beat di Strumentali Hip Hop sono realizzati da Daniele Falqui aka Dagon. Musicista, beat maker, produttore, cantante ha lavorato con numerose case discografiche italiane, con numerosi gruppi sardi tra cui i Madama e con radio nazionali quali Radio Kiss Kiss. Collabora costantemente con numerosi artisti della scena underground isolana.

Sono già in programma le prossime uscite della neo Label sarda! Tra i protagonisti: Icon Curties, Tes from Underground Solution, Lisa The Voice in collaborazione con Alex Prax.
La Label sta programmando una importante compilation in fisico a doppio cd e in digitale con i principali nomi della scena accompagnati da giovani e interessanti talenti sardi.

ACQUISTA NEGLI STORE DIGITALI:
DUST EP SU BEATPORT
THE KEY OF THE MUSIC EP SU BEATPORT
STUDIO 9 BEAT VOLUME 1 SU BEATPORT
DIRTY SHIT MIXTAPE SU BEATPORT

CONTATTI:
ichnusarecordings@tiscali.it

FACEBOOK GROUP: http://www.facebook.com/groups/ichnusarecordingsnews/

LINK UTILI
http://soundcloud.com/ichnusa-recordings
http://www.youtube.com/user/IchnusaRecordings

ARTICOLI RELATIVI A ICHNUSA RECORDINGS
DOWNLOAD SARDINIA PRIDE VOL.4
DOWNLOAD SARDINIA PRIDE VOL.3
DOWNLOAD SARDINIA PRIDE VOL.2
DOWNLOAD SARDINIA PRIDE VOL.1
ICHNUSA RECORDINGS SECONDE USCITE
PRESENTAZIONE ICHNUSA RECORDINGS

 
 
 
 

Calendario appuntamenti