Appuntamenti

 
 

SARDINIAN ARTISTS

 

Inizio 29/06/2011
Dal 22 Luglio per sei venerdì presso La Vetreria di Pirri si svolgerà Sardinian Artists dove il pubblico sarà chiamato a giudicare la capacità, l'originalità e la simpatia dei concorrenti.

 

Dal 22 Luglio per sei venerdì presso La Vetreria di Pirri si svolgerà Sardinian Artists dove il pubblico sarà chiamato a giudicare  la capacità, l'originalità e la simpatia dei concorrenti.

Si sono chiuse lo scorso 10 giugno le iscrizioni alle selezioni per partecipare a Sardinian Artists, il concorso per artisti ideato e organizzato da due giovani sardi, Sara Corpino  e Claudio Artizzu, che anche quest'anno sono pronti a stupirvi con un'ondata di novità.
La componente essenziale di Sardinian Artists è la votazione integrata pubblico / giuria. Durante le sei serate infatti, il pubblico sarà chiamato a giudicare  la capacità, l'originalità e la simpatia dei concorrenti.

L'evento si svolgerà per sei venerdì a partire dal 22 luglio presso il Ristorante Pizzeria "La Vetreria di Pirri", sotto il cielo stellato dell'estate cagliaritana.
Oltre al concorso in sé, le serate saranno colorate dall'intervento di professionisti locali quali cantanti, danzatori e cantautori. Non mancheranno anche quest'anno i battibecchi dei giurati, capitanati dal Presidente di Giuria Matteo Atzeni, ben lontano dal modello  "peli sulla lingua".
Alle selezioni del concorso hanno partecipato sia gli artisti delle discipline più classiche come il canto, la recitazione e la danza, che quelli più innovativi come acrobati, giocolieri e barman acrobatici. I giurati delle selezioni hanno l'imbarazzo della scelta ma dovranno individuare solo 15 pezzi per intrattenere il pubblico durante le 6 serate del concorso (dal 22 luglio per tutti i venerdì ).
Ancora non conosciamo i nomi di coloro che passeranno l'ultima fase di selezione ma siamo certi che anche quest'anno i concorrenti Sardinian Artists regaleranno momenti divertenti e emozionanti a coloro che sceglieranno di godersi anche una sola delle sei serate.


Per maggiori informazioni:

contattare Claudio (claudio_sardinianartists@yahoo.it)
o Sara (sara_sardinianartists@yahoo.it)

 
 
 
 
 

Calendario appuntamenti