Appuntamenti

 
 

Hard Pop Party

 

Inizio 13/05/2011 alle 23.00 fino al 13/05/2011 alle 05.00
Al Cineword di Cagliari venerdi 13 Maggio dalle 23:00 Hard Pop Party il party più trasgressivo dell'anno!

 
Hard Pop Party

HARD POP PARTY - Vietato ai minori. Una festa per promuovere l'Expop Teatro!
Per promuovere al meglio la rassegna Expop Teatro è in arrivo una stuzzicante festa in cui tutti sono invitati a partecipare (tranne i minori) e in cui a dominare sarà proprio il tema della trasgressione, dello scandalo e dell'ambiguità, rigorosamente pop: l'HARD POP PARTY in programma venerdì 13 maggio presso il Foyer del Cineworld di Viale Monastir a Cagliari, anche prossima sede del Jazzino che accoglierà durante l'expo i concerti notturni.
Il party più trasgressivo dell'anno per una serata straordinaria, estrema, fra arte pop, performance e dj set per ballare, grandi ospiti, video-installazioni e partner eccezionali. Un modo per proporre con creatività un assaggio di quello che si andrà a vedere durante la mini rassegna teatrale che si svolgerà all'interno della ormai vicina 7° edizione dell'European Jazz Expo in programma dal 27 al 29 maggio al Parco Monte Claro (inaugurazione il 26 maggio al Parco della Musica).

L'Expop Teatro, prodotto e diretto artisticamente da Valeria Orani, si ispira a quella fascia pop della nuova drammaturgia italiana che esula da tutti i pubblici che fino ad oggi hanno frequentato le sale 'ufficiali' dei teatri italiani - sottolinea Valeria Ciabattoni (Cedac) una delle organizzatrici della rassegna teatrale e del party. E allora ecco una festa come piccolo assaggio in attesa degli appuntamenti Expop all'EJE, per poter raggiungere e incuriosire anche quelle persone che normalmente non frequentano i teatri o per creare nuove aspettative al pubblico degli appassionati.

Una party inconsueto volto al divertimento, in cui si vuole portare in un modo semplice, moderno, coinvolgente e alternativo il messaggio del teatro, attraverso temi accattivanti e di grande fascino, nel totale rispetto del buongusto. Lo spazio del Foyer del Cineworld di Cagliari animato dai performers Expop e dagli ospiti speciali, si trasformerà così dalle 23 in poi in un club-teatro raffinato e all'avanguardia in cui pubblico, sound system e videoproiettori sosterranno i suoni pieni e le immagini dei dj e delle videoinstallazioni, garanzia di spettacolarità e trasgressione. Sarà la serata delle sorprese. Come indica il simbolo della festa e di tutti gli spettacoli Expop Teatro: un coniglio che esce dal cilindro. Chi parteciperà, capirà.
Di scena i dj Gabriele Pinna e Fabrizio Minozzi Featuring Dr. Bix. Guest: Adaperformance + altre novità. Video Design by Massimo Balloi.

L'ingresso alla festa HARD POP PARTY è acquistabile solo in prevendita presso il Circuito Green Ticket e il Box Office di Cagliari - tel. 070/657428.
Costo biglietto: 10 ? compresa una consumazione. Prenotazione tavolo: 25? a persona.
Per info e tavoli si possono contattare i numeri: 339 6503797; 3403925525; 3405586407; 3332834065;3384923331. L'ingresso è vietato ai minori.

Cineworld Cagliari - Viale Monastir n° 128 - Zona via Del Fangario - (Cagliari periferia)
guarda la scheda indirizzo
 
 
 
 

Calendario appuntamenti