Appuntamenti

 
 

Dal 1 Aprile al cinema

 

Inizio 04/04/2011 fino al 04/04/2011
Una programmazione da togliere il fiato, questa settimana; con "The ward" i "Mia moglie per finta" e, non da meno ,l'attesissimo "Kick ass" , "Boris" e "Hop" .

 

A partire dal 1 Aprile:
Una programmazione da togliere il fiato, questa settimana; con l'adrenalinico "The ward" ed il brio di "Mia moglie per finta"!Infine, non da meno ,l'attesissimo "Kick ass" , "Boris" e il film d'animazione "Hop" .

-Mia moglie per finta:
Tratta da una commedia francese e in particolarmodo dalla sucessiva trasposizione cinematografica hollywoodiana, spicca per l'efficace sintonia e simpatia scaturita dal rappporto tra i  due attori protagonisti.Dal regista "Big Daddy", un film che accosta i tratti tipici del genere alla comicità "alla Adam Sandler".



-The ward-Il reparto.

Dal regista de "La cosa" ed "Essi vivono", il film presentato in anteprima al Toronto Film Festival 2010; stilisticamente anni '80, è un film promettente e misurato.Riuscitissimo nella prima parte, vorticoso nella seconda.



-Kick Ass:

Politicamente corretto? No, non è questo il caso.Il piccolo gioiello firmato dal regista de "X-men", è tratto dall'omonima saga a fumetti Marvel.Attesissimo e bersagliato dalla critica per i suoi contenuti realistici e a tratti crudi.Ironico ed irriverente, non si farà di certo dimenticare facilmente.


-Hop:

Un nuovo coloratissimo film di animazione arriva nelle nostre sale!Destinato prevalentemente al pubblico più giovane, vede tra i suoi doppiatori Francesco Facchinetti ( protagonista ) e Luca Argentero (nel ruolo di Fred)


-Boris:

Fatti conquistare dalla pungente satira e dal frenetico mondo dell'industria cinematografica.La fortunata serie di René Ferretti arriva sul grande schermo.Battute sferzanti e l'amara ironia fanno ancora da protagoniste, mentre nuovi e più articolati personaggi calcano la scena.

 

Articolo di Valentina Rombi

Cineworld Cagliari - Viale Monastir n° 128 - Zona via Del Fangario - (Cagliari periferia)
guarda la scheda indirizzo
 
 
 
 
 

Calendario appuntamenti