Appuntamenti

 
 

Dal 18 Marzo al Cinema

 

Inizio 21/03/2011 fino al 31/03/2011
Ecco le nuove uscite al cinema a partire al 18 Marzo.

 

A partire dal 18 Marzo:

-Gnomeo e Giulietta:
Una simpatica e buffa rivisitazione del classico Shakesperiano (principalmente rivolto al pubblico più giovane), popolata da coloratissimi gnomi e strampalati personaggi.Non mancano l'ironia e l'azione.Ottima la grafica e le colonne sonore; quasi nulla l'efficacia del 3D.
Voto 6+


-Street dance 3D:
Primo dance movie inglese in 3D, ha già sbancato i botteghini e lascia parlare di se per le formidabili coreografie e la resa in 3D.La debolezza scenografica è compensata dalla recitazione persuasiva della protagonista, personaggio ironico , scanzonato e dinamico .
Voto 6   1/2


-Nessuno mi può giudicare:
Frizzante commedia che spicca per la disinvolta interpretazione della Cortellesi, l'indovinato cast, e la denuncia sociale 
affrontata con toni ironici ed un ritmo equilibrato.Divertente e intrigante, è il ritratto di un Italia che cambia ...a carte scoperte.
Voto 7




Amici miei- come tutto ebbe inizio:

Ambientato nel XV secolo e secondo episodio  della saga "Amici miei" (1975) , porta in scena una commedia dallo humor nero e in linea con il filone di una certa comicità nostrana ma sopratutto toscana.Scenografia e costumi ....farzosi compensano l'intera visione del film.Non resta che augurarvi una buona visione.
Voto 6

Dylandog:
Ricco di citazioni per avvicinarsi al suo originale, è l'attesissimo film di Kevin Munroe!Un lungometraggio, immerso in un'atmosfera dal retrougusto noir retrò e popolato di licantropi , vampiri, zombi e demoni.
Voto 6+

Cineworld Cagliari - Viale Monastir n° 128 - Zona via Del Fangario - (Cagliari periferia)
guarda la scheda indirizzo
 
 
 
 

Calendario appuntamenti