Appuntamenti

 
 

Dal 4 marzo al cinema

 

Inizio 07/03/2011 fino al 07/03/2011
Ecco tutte le nuove uscite di questa settimana al Cinema!

 

 

A partire dal 4 Febbraio:

In esclusiva questa settimana al Cineworld, l'opera intitolata "La boheme" , in diretta dalla Fenice di Venezia, martedi 8 Marzo, alle ore 19:30 e l'appuntamento con gli intramontabili classici cinematografici giovedì 10 Marzo, alle 19:00 : "La calda notte dell'ispettore Tibbs"

Ecco a voi, in aggiunta, la programmazione settimanale:

IL GIOIELLINO:
Una pellicola impegnata nella rappresentazione di un celelebre evento di cronaca: il crac dell'azienda Parmalat; ad assumere un ruolo chiave, i suoi protagonisti che scattano un fermo immagine dell'accaduto.Alla base, una buona  e silenziosa regia segue dall'alto le fila della vicenda.

 

The fighter:
Ispirato alla vera storia del campione di pugilato Mickey Ward, è un film estreamemente realistico; soddisfacente per la prova recitativa dei suoi personaggi principali ( tra cui Christian Bale , vincitore del Golden Globe in qualità di attore non protagonista); un film da vivere, colpo su colpo, e che ricorda molti cult di genere.

Piranha 3D:
Nuovo B-movie per il regista francese; ispirato al horror firmato Joe Dante e colmo di citazioni di genere (spesso parodistiche , per quanto riguarda l'originale del 1978); irriverente e senza pensieri; In una parola, ... estremo.Effetti speciali ad hoc.

La vita facile:
Due brillanti Favino e Accorsi per una commedia dolce-amara per un lungometraggio autentico e multisfaccettato ( cambi di genere, compresi).
Un film tutto italiano, sarcastico e pungente.



Una cella in due:
Commedia che si intende rivolgere ad un pubblico senza età, che poco si discosta dal film di periodo "natalizio".Temi portanti l'amicizia e la forza di volontà. Non manca il brio.


Il buongiorno del mattino :
Ironica e sferzante commedia incentrata sul mondo del lavoro, lascia intravedere il folle e caotico mondo televisivo newyorkese.Imperdibili i battibecchi tra i due attori Diane Keaton e Harrison Ford.



Articolo di Valentina Rombi

Cineworld Cagliari - Viale Monastir n° 128 - Zona via Del Fangario - (Cagliari periferia)
guarda la scheda indirizzo
 
 
 
 
 

Calendario appuntamenti